23 gennaio 2021 – Insieme da vicino e lontano!

La lezione online di Kundalini yoga tenuta dalla nostra amica e insegnante Dafne Crocella è andata benissimo e, oltre a farci rilassare per un’oretta, ci ha permesso di assicurare circa 400 giorni di scuola per i bambini di Hands of Love. Dafne ci ha regalato un pomeriggio speciale sul tema “L’albero che è in noi”, coinvolgendo tutti, sia chi praticava da anni che chi non si era mai avvicinato allo yoga. Grazie a lei e ai partecipanti!

Grazie alla possibilità di collegarsi da casa, il nostro pubblico si è ampliato e 21 partecipanti si sono uniti a noi da diverse città italiane. Ma non solo, abbiamo anche avuto l’onore di aprire la lezione con i saluti di Terry Little, il fondatore della scuola, e Sami Waweru, il direttore, che si sono collegati rispettivamente dagli Stati Uniti e dal Kenya.

Questa è la nostra seconda attività di raccolta fondi online. Probabilmente come molti altri, abbiamo utilizzato questa modalità con un certo scetticismo sulla sua efficacia come mezzo di raccolta fondi, ma con la determinazione a non abbandonare la comunità di Hands of Love durante la pandemia. Ha dapprima fugato i nostri dubbi l’Associazione Ikigai di Roma, che l’anno scorso ci ha proposto con grande entusiasmo e successo un seminario online di approfondimento sulla Bhagavad Gita. Altre lezioni sempre online sono in programma prossimamente (una lezione di disegno e un altra lezione di yoga) e probabilmente anche in futuro, se altri volontari si volessero fare avanti con nuove proposte.

    

Commenti chiusi