2021 – Pronti, partenza….via!


Nonostante i tempi difficili, stiamo cercando di organizzare e di proporvi attività nuove, interessanti e compatibili.
Dunque, in attesa di recuperare la ceramica, di tornare a visitare i musei o di assistere a lezioni semi-serie, ecco che sabato 23 gennaio dalle 16.30 alle 18.00 la nostra amica e insegnante Dafne Crocella ci donerà una LEZIONE DI KUNDALINI YOGA online, molto speciale, rigorosamente adatta a tutti, sia a chi pratica da anni che a chi ancora non si è mai avvicinato allo yoga, perfetta per ogni età e fisicità.

L’incontro avrà per tema “L’albero che è in noi”.

In Inverno molti alberi vivono una forma di morte apparente, eppure non temono questo momento e nella fiducia aspettano lo sbocciare della Primavera.

Nella lezione esploreremo le varie posizioni collegandoci all’immagine di un albero per ricordare – riportare al cuore – la fiducia verso la Vita che, anche nei momenti di morte apparente e preoccupazione, continua a scorrere e si prepara a nuove fioriture. La lezione sarà accompagnata da alcuni esercizi di pranayama per allenare la nostra potenza polmonare.

Occorrente per partecipare:
un abbigliamento comodo e possibilmente chiaro,
un tappetino e una coperta per il rilassamento finale, un cellulare o un computer per connettersi a Zoom, la scelta consapevole di volersi dedicare uno spazio-tempo di cura e salute.

Il contributo suggerito per partecipare è di € 10 che si possono versare sul C/C intestato a Direttamente-Onlus
IBAN: IT24Y0501803200000011769734
(causale: erogazione liberale – evento Yoga). Vi ricordiamo che tutte le donazioni sono detraibili o deducibili dalla dichiarazione dei redditi.

Vi preghiamo di prenotare entro il 20 gennaio con una mail a direttamenteonlus@gmail.com. Vi sarà inviata una mail con il link all’evento.

Vi aspettiamo numerosi! Sat Nam.

Commenti chiusi