Domenica 29 gennaio – Risveglio Kundalini

“Lo scopo basilare della vita, diceva Yoga Bhajan, è quello di essere umani e di trattare la vita come esseri umani.” Ogni mattino dopo i viaggi notturni nei mondi astrali torniamo coscientemente nella materia fisica del nostro corpo per sperimentarci nel mondo dei sensi. E’ quindi importante recuperare al meglio…

Continue reading

Domenica 11 dicembre 2022 – Natale alla Falegnameria

Che Natale, l’11 dicembre scorso, nei bei locali e nella bella atmosfera della Falegnameria, dove vari amici hanno messo a disposizione le loro creazioni per un regalo di Natale 100% solidale e manufatto per i nostri bimbi di Hands of Love. Grazie a Beth, Paolo, Rosanna, Daniela, Silva, Beatrice, Astrid…

Continue reading

Ci vediamo a settembre con il Museo delle Navi, a Fiumicino

Per la prima volta tra le nostre iniziative proponiamo la visita al museo delle Navi di Fiumicino, accompagnati dal responsabile del progetto Renato Sebastiani, con un tour interamente dedicato a noi. Il museo, a lungo chiuso per restauro, ospita una delle più importanti collezioni di navi di età romana del…

Continue reading

Cinema! 8 e 9 aprile 2022 al Film Festival On the Road

Intorno a Direttamente si sta consolidando una rete di associazioni non lucrative e di promozione sociale che lavorano insieme e si sostengono a vicenda, dal centro yoga Ikigai alla libreria-caffè Giufà alla Grafica Campioli di Monterotondo. L’ultima occasione in ordine di tempo è stata il patrocinio del festival di cinema…

Continue reading

10 aprile 2022: passeggiata solidale, un successo da ripetere

Una passeggiata nella natura per sostenere Hands of Love non ci era mai stata proposta. Siamo sempre favorevoli ad accogliere qualsiasi proposta di amici e sostenitori e l’escursione naturalistica nella Valle del Sorbo al Parco di Veio, guidata dall’amico Paolo, è stata un grande successo. Pur essendo alle porte di…

Continue reading

15 gennaio 2022 – Un vero “Inno alla gioia”

E’ stato bellissimo il nostro secondo incontro con i colori e la pittura guidato dalla terapeuta dell’arte Silvana La Cava Daelli, quello che ha aperto l’anno 2022. Bello e partecipato. Dopo il blu del 2021, abbiamo lavorato con il rosso e il giallo in un esercizio dedicato a “Inno alla…

Continue reading