
Come tutte le discipline che lavorano sul nostro equilibrio psico-fisico, anche il Tai Chi andrebbe praticato con regolarità e costanza. Ma anche l’esperienza di una sola mattina ci ha fatto capire quanto potremmo fare per stare meglio con noi stessi e con il mondo che ci circonda.
Ringraziamo di cuore il nostro carissimo amico e sostenitore Alessandro Carosio, che ci ha permesso di provare questa pratica poco conosciuta ma molto interessante e benefica e che ha dato la sua disponibilità per ripetere questa esperienza quando farà un po’ più caldo! E soprattutto, il motivo principale per cui ci siamo incontrati, ci ha permesso di mandare un bambino a scuola per 6 mesi, con un bilancio di 170€!
