26 febbraio 2022 – Tanta energia e ossigeno per il nostro cuore e la nostra mente


“Attraverso un dolce massaggio di alcune ghiandole addominali lavoreremo ad armonizzare il rilascio di bile e insulina, rabbia e dolcezza, difese ed accoglienza. Il lavoro dalla zona addominale salirà portando i suoi benefici verso il centro del petto, il cuore e la respirazione aiutandoci a percepirci nel battito del dare e del ricevere per arrivare poi alla danza della vita accompagnata dai mantra del kirtan!”
Speravamo sarebbe stato l’inizio della primavera, un risveglio del corpo e dell’anima alla nuova stagione, e invece è stato un bellissimo lavoro per resistere al freddo che è tornato improvviso e tagliente. Gli esercizi proposti ci hanno fatto scaldare e sciogliere i muscoli contratti e ci hanno dato una grande energia e vitalità, ossigeno per la nostra mente e per il nostro cuore.
Grazie a Dafne e a questo bel momento che ci ha regalato per prenderci cura di noi e grazie alle persone che hanno partecipato, abbiamo raccolto 90 euro, che ci permetteranno di mandare un bambino a scuola per più di tre mesi!

Commenti chiusi