Buone news da Sami

Care/i amiche/i,

abbiamo ricevuto ieri una mail da Sami Maina, il direttore della scuola di Hands of Love. Considerata l’urgenza della sua operazione, gli avevamo detto di procedere, rassicurandolo sul fatto che gli amici di Direttamente non lo avrebbero lasciato solo in un momento così difficile. Pensiamo che vi faccia piacere leggere le sue parole, rivolte a tutti voi!

Cari Amici,
la mia operazione sabato è andata bene. Ho lasciato l’ospedale ieri e tutto sembra ok. Tornerò per un controllo mercoledì. Il costo totale del trattamento finora è stato 845,00 euro. Vi allego le ricevute dell’ospedale.

Non ho abbastanza parole per esprimere il mio stato d’animo in questo momento, ma voglio che tutti gli amici di Direttamente sappiano quanto vi sono veramente debitore e grato per l’aiuto che mi avete dato. Questo supporto mi ha sollevato da un peso tremendo che mi sentivo addosso e vi sono davvero grato per questo. In questo periodo ho pensato a quanto sia fortunato ad avere degli amici come voi.

Asanteni Sana
Sami

Vi aspettiamo quindi numerosi al pranzo di domenica 15 ottobre, alle 13:00, presso la cooperativa Agricoltura Nuova, Via Valle di Perna, 315, 00128 Roma.

Vi preghiamo di comunicarci per email entro la prossima domenica al più tardi il numero di persone che parteciperà al pranzo, perchè per motivi organizzativi dobbiamo comunicarlo al ristorante.

Grazie,

il Direttivo

Commenti chiusi