15 ottobre: pranzo alla cooperativa Agricoltura Nuova, Roma

HOL Sept 8 2017Sami1Care/i amiche/i,
il prossimo evento, dopo quello del 22 e 23 prossimi a Perugia (vedi in Attività), sarà un pranzo speciale! Non solo perchè sarà di nuovo presso la cooperativa Agricoltura Nuova (Roma), che avete mostrato tutti di apprezzare molto, ma soprattutto perchè la raccolta fondi avrà una finalità straordinaria. Come potrete leggere nella sua lettera, Sami Maina (nella foto), il direttore della scuola di Hands of Love, ha un problema di salute grave e urgente da risolvere. I grandi risultati della scuola, l’allargamento fino a 190 bambini, il rafforzarsi della scuola come punto di riferimento fondamentale per la comunità di Kariobangi, come si è visto questa estate durante le elezioni, sono merito del suo incessante lavoro e della sua instancabile dedizione a questo progetto. Per questo abbiamo pensato che se vogliamo che il percorso di Hands of Love continui, dobbiamo fare in modo che lui torni in piena forma il prima possibile, e siamo sicure che sarete d’accordo a destinare il ricavato di questo evento alla copertura delle spese sanitarie, necessarie per curare e far guarire Sami.

Vi aspettiamo quindi numerosi al pranzo di domenica 15 ottobre, alle 13:00, presso la cooperativa Agricoltura Nuova, Via Valle di Perna, 315, 00128 Roma.

E’ necessario prenotare, scrivendo a direttamenteonlus@gmail.com oppure utilizzando il modulo sul sito, entro l’8 ottobre.

Il contributo per il pranzo è sempre a sottoscrizione libera, con un minimo suggerito di 25 euro a persona per gli adulti e 15 euro per i bambini.

E’ possibile pagare in anticipo con bonifico, specificando nella causale: erogazione liberale – l’evento e il numero di persone. Banca Etica, Filiale di Roma; IBAN: IT77 N050 1803 2000 0000 0176973.

Vi ringraziamo in anticipo per il vostro continuo e importante sostegno e speriamo di vedervi in tanti fra poche settimane.

Il Direttivo

Commenti chiusi