Ci saremo anche noi! Quest’anno a Eirenefest, il festival del libro per la pace e la nonviolenza che da alcuni anni si tiene a Roma, a piazzale del Verano (quartiere San Lorenzo) dal 31 maggio al 2 giugno ci sarà anche Direttamente con il tradizionale banco di libri usati. Vogliamo subito ringraziare gli amici della libreria Giufà per questa opportunità che ci dà l’occasione di incontrare tante persone nuove sicuramente interessate anche alla nostra missione di sostegno e cura dei bambini di Hands of Love.
L’ingresso al festival è libero e gratuito e il programma dei tre giorni ricchissimo di appuntamenti interessanti: laboratori per bambini e ragazzi, presentazioni di libri, confronti con gli autori e relatori italiani e internazionali esperti di temi attuali come i conflitti (dal conflitto alla trasformazione nonviolenta), l’educazione (dalla militarizzazione alla pace e alla nonviolenza) e l’ambiente (dalle crisi ambientali alla prospettiva ecopacifista). Per finire. Il pomeriggio del 2 giugno, con una Festa della repubblica multietnica. Per chi vuole, il programma online è su www.eirenefest.it
Vi invitiamo a passare a trovarci, a venire a prendere i nostri libri e a seguire un’iniziativa davvero ricca di voci fuori dal coro, interessate ad una visione di pace e di nonviolenza.