Mercatino e ceramica – Il nuovo anno scolastico di HOL comincia con il grande aiuto delle nostre iniziative

Le due ultime iniziative di raccolta fondi sono state un grande successo, che ci permetterà di far iniziare il nuovo anno scolastico di Hands of Love alla grande!

Il pomeriggio trascorso alla Falegnameria, per una merenda o un aperitivo, in mezzo agli oggetti che avevamo riportato da Nairobi e a quelli che i nostri amici artisti avevano prodotto per noi, è stata una bella occasione per incontrare amici che non vedevamo da un po’. Ma soprattutto è stato un record per quanto siamo riuscite a raccogliere, ben 2.356,00€.

Le attività portate avanti presso il laboratorio di Terra cromata, sono state molto più intime e raccolte, ma non per questo meno divertenti e fruttuose. Abbiamo infatti realizzato altri manufatti, conosciuto nuovi amici che si sono uniti a voi nel sostegno a Direttamente e a HoL, e abbiamo comunque raccolto altri 255,00€, che consentiranno un altro anno di scuola per un bambino.

Un grande grazie, dunque, a chi ha permesso al realizzazione di questi due eventi: le amiche della Falegnameria, gli amici artisti e l’amica Cinzia Catena di Terra cromata, e come sempre grazie a voi che ci seguite e fate sì che il nostro sostegno a HoL sia sempre importante!

Commenti chiusi