Domenica 29 gennaio – Risveglio Kundalini

“Lo scopo basilare della vita, diceva Yoga Bhajan, è quello di essere umani e di trattare la vita come esseri umani.”

Ogni mattino dopo i viaggi notturni nei mondi astrali torniamo coscientemente nella materia fisica del nostro corpo per sperimentarci nel mondo dei sensi.

E’ quindi importante recuperare al meglio le energie e la consapevolezza del nostro corpo fisico, riconoscere e ringraziare il lavoro dei nostri organi e prepararci ad affrontare la giornata.

Dafne Crocella guiderà anche quest’anno una classe di yoga kundalini nella quale si susseguiranno una serie di tecniche per il risveglio del corpo fisico, della mente e della volontà , accompagnata da alcuni consigli pratici che potranno entrare nelle buone abitudini del nuovo anno.

Sarà una lezione adatta a tutti, sia a chi pratica da anni che a chi ancora non si è mai avvicinato allo yoga, perfetta per ogni età e fisicità.

Una lezione per Direttamente, la onlus che sostiene Hands of Love, una scuola per bambini in difficoltà a Nairobi.

Il contributo suggerito per partecipare è di € 10 che si possono versare sul C/C intestato a Direttamente-Onlus IBAN: IT24Y0501803200000011769734 (causale: erogazione liberale – evento yoga). Vi ricordiamo che tutte le donazioni sono detraibili o deducibili dalla dichiarazione dei redditi.

Appuntamento domenica 29 gennaio, dalle 18.30 alle 20.00 su zoom.

Vi preghiamo di prenotare entro il 26 gennaio con una mail a direttamenteonlus@gmail.com, via WhatsApp 3495311613 o tramite il modulo qui sul sito.  Vi sarà inviata una mail con il link all’evento e un vademecum per partecipare a lezioni di yoga in streaming.

Commenti chiusi