Energie vitali per la ripartenza – Domenica 19 settembre


Ben ritrovati care amiche e cari amici.
Dopo l’estate, siamo pronte a riprendere la nostre attività e siamo felici di proporvi un’attività in presenza, un’occasione per ripartire insieme.

Domenica 19 settembre vi proponiamo una lezione di yoga e meditazione a cura dei nostri amici e sostenitori Luisa Tavanti e Claudio Mariantoni dell’Associazione Culturale Ikigai che ci metteranno generosamente a disposizione il loro spazio e le loro competenze. Alcuni di voi hanno avuto già l’occasione di conoscere l’Associazione Ikigai durante il lock-down con un seminario online di approfondimento sulla Bhagavad Gita, un testo base dello yoga.

L’incontro di settembre sarà accompagnato anche dalla presentazione del libro di Claudio Mariantoni La mia terza vita sulle esperienze pre-morte.

Per partecipare è necessario essere in possesso del green pass, indossare la mascherina, abiti comodi e calzini e portare un telo da stendere a terra.

Per garantire il distanziamento, i posti sono limitati ed è necessario prenotare per mail (direttamenteonlus@gmail.com) o whatsapp (349-5311613) scegliendo l’orario della lezione che preferite: o dalle 11.00 alle 12.30 oppure dalle 16.00 alle 17.30. Appuntamento 15 minuti prima dell’inizio della lezione.

Il contributo minimo suggerito è di 10 euro e il ricavato sarà interamente devoluto a Hands of Love Educational Centre.

Vi aspettiamo a Roma in via Giorgio Scalia 21 (metro A, fermata Cipro).

Elena, Maura e Stefania

Commenti chiusi