Pubblicato il bilancio del 2019 – Un altro grande anno!

Il programma alimentare, le scale di sicurezza per la scuola, un computer e una stampante, il materiale scolastico e un corso di formazione per gli insegnanti: questo, care amiche e cari amici, è come abbiamo contribuito a Hands of Love nel corso del 2019 con il nostro 5×1000, oltre all’istruzione dei bambini per una quota importante del bilancio della scuola.
I dettagli del bilancio li trovate qui.
In breve, l’anno scorso abbiamo potuto sostenere l’istruzione dei bambini di Hands of Love con 17.000 euro, a cui dobbiamo aggiungere 4.800 euro che abbiamo ricevuto come 5×1000 delle imposte sui redditi. Come sempre, le spese per sostenere la struttura di Direttamente sono state minimali (5% delle entrate totali) e questo grazie a tutti quelli che tra voi ci hanno offerto gratuitamente la loro collaborazione e professionalità.
Dopo 5 anni di attività, siamo molto contente e orgogliose di continuare a essere un punto di riferimento importante per la scuola. Nel 2019 abbiamo infatti festeggiato il primo lustro di Direttamente e ci auguriamo di proseguire ancora per molti anni insieme a voi. I nostri ringraziamenti devono essere estesi a Terry Little, che continua instancabilmente a dedicarsi alla scuola nonostante i suoi numerosi viaggi lo portino spesso lontano da Nairobi, al direttore della scuola, Sami Maina, e a tutti i suoi collaboratori. Non smetteremo mai di ammirare Terry, che segue la scuola da quando l’ha fondata, e soprattutto Sami e gli insegnanti che ogni giorno si dedicano ai bambini, affrontando continue emergenze, difficoltà, situazioni sociali inimmaginabili per noi che viviamo in un mondo completamente diverso.

E adesso si parte con tante nuove iniziative!

A presto

Commenti chiusi