14 settembre 2019: 5 bambini a scuola per i 5 anni di Direttamente!

image-1596

image-1597

Grazie davvero a tutti quelli che hanno reso la  festa per il 5° compleanno di Direttamente una partecipata, emozionante e divertente serata. E’ stata veramente la vostra festa, di voi che ci seguite e sostenete, tramite noi, Hands of Love da ben 5 anni. Con l’occasione abbiamo inaugurato una mostra di disegni che i bambini di HoL hanno disegnato per noi. La mostra è stata molto apprezzata da tutti, dai nostri sostenitori romani, di Torino, di Lecce venuti apposta per l’evento, e dai fedeli frequentatori della Galleria Grafica Campioli, abituati a ben altre esposizioni artistiche. Molti disegni hanno trovato una nuova casa presso alcuni ammiratori che hanno deciso di sostenere questo progetto, e grazie anche all’offerta di oggetti di artigianato africano, siamo riusciti a raggiungere la strepitosa somma di 1200 euro!! Quasi 5 bambini potranno andare a scuola per un anno!

Senza la disponibilità e capacità degli amici della Grafica Campioli, che non finiremo mai di ringraziare, tutto questo non sarebbe stato possibile. E’ stato un onore, per noi e per i bambini di HoL, essere inseriti nel loro progetto Terre, una serie di mostre legate al tema della terra.

Il successo della serata è stato anche garantito dagli ottimi e gustosi dolci e salati di Giuliana Manganelli e dalla bella musica con cui i bravi Undergra ci hanno intrattenuti nel corso della serata. Le foto sono di Annalisa Lumaca. Grazie anche a tutti loro dunque!

Da tutti e a tutti un augurio di continuare insieme con questo entusiasmo per almeno i prossimi 5 anni!

 

Commenti chiusi